OLEGGIO CASTELLO (NO) Italia, Lago Maggiore Villa in costruzione

A due km da Arona, in posizione sopraelevata e soleggiata, ai confini con il Parco Naturale dei Lagoni, ampia Villa singola AL RUSTICO ancora completamente personalizzabile, inserita in un giardino pianeggiante di 770 mq nel quale si può realizzare una piscina di forma rettangolare.

L'immobile è stato progettato e realizzato nelle sue strutture portanti (pareti perimetrali/tetto/solai) con materiali di alto standing atti a soddisfare tutti gli standard energetici richiesti per legge.

Al piano terreno di circa 110 mq, il progetto approvato con regolare Permesso di Costruire prevede un ampio soggiorno-pranzo con accesso al portico coperto, una cucina abitabile, una camera/studio, un bagno, oltre a un piccolo ripostiglio.

Al piano primo, di circa 80 mq, a cui si accede tramite una scenografica scala circolare che collega tutti i livelli, sono state pensate due camere, una cabina armadi e un bagno, oltre ad un terrazzo coperto di circa 16 mq.

Al piano interrato di 107 mq sono previsti locali accessori alla residenza quali ampia taverna con aperture su un giardino di inverno, una cantina, un bagno, una lavanderia e la centrale termica.

In aderenza alla villa e comunicante è stato realizzato un grande box di circa 45 mq che ospita fino a tre automobili.

Cappotto esterno in eps da cm 10 su tutto l'involucro edilizio, compresa l'autorimessa.

OLEGGIO CASTELLO (NO) Italia, Lago Maggiore Villa in costruzione
  • Tipologia di Immobile: Casa Singola/Villa 
  • Stato: Estero 
  • Città: Oleggio Castello, Italia 
  • Prezzo: 340'000