CHIASSO Signorile appartamento di 250 MQ unico al Piano

CHIASSO, Canton Ticino (Ch) confine con Vacallo – Via Francesco Soave n. 14 – località diventata un importante crocevia per il commercio e un centro economico di rilievo, vendiamo esclusivo appartamento di mq. 250 con due terrazze attrezzate al piano (una con una cucina), in una zona molto signorile a traffico limitato.
L’elegante appartamento al terzo piano di un edificio moderno, occupa tutto il piano.
E’ composto da un grande salone con area living e zona pranzo, cucina veramente abitabile, quattro camere da letto di cui la camera padronale con spazi, volendo, per due cabine armadio, uno studio, tre bagni con arredi di design di cui uno con vasca idromassaggio, lavanderia, impianto di allarme, box doppio con porta automatica per due grandi vetture, un posto auto esterno e una grande cantina.
Le finiture sono di alto standing con tutto il pavimento in marmo nero spagnolo Marquinia dalle venature irregolari color bianco puro che dona un aspetto originale e mai scontato.
Il gusto raffinato dei proprietari, grandi viaggiatori, tra eleganza e funzionalità, hanno reso questa dimora di rappresentanza un fiore all’occhiello del buon giusto e dell’ospitalità.
L’edificio è stato costruito nel 2012, l’appartamento è stato ultimato e abitato nel dicembre del 2015.
Il bellissimo appartamento è molto luminoso con vista aperta su tutti i lati ed è ubicato in un’area molto tranquilla della città, con scuole e supermercati a disposizione del nucleo familiare. E’ vicino all’ingresso dell’autostrada e a 5 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria.
Il riscaldamento è a pavimento ed è alimentato dalla caldaia a gas a condensazione centralizzata del condominio, con contatori individuali per il consumo di calore e l’acqua calda sanitaria tramite boiler elettrici (in Svizzera la corrente elettrica ha un costo molto basso).
Il signorile edificio ha a disposizione dei condomini, in uno spazio comune, un locale stenditoio con attacco per una eventuale asciugatrice.
Chiasso rimane anche per una famiglia italiana, un principale collegamento tra il nord il sud dell’Europa con una strategica infrastruttura ferroviaria internazionale
oltre ad essere un centro economico e finanziario, sede di una dogana e un importante centro d’affari.
Una città a misura d’uomo ed è un “ponte“ tra la Svizzera e l’Italia, un luogo di commercio che unisce due nazioni e due culture.

Prezzo richiesto in Euro: 1.200.000,00.=
Prezzo richiesto in Franchi Svizzeri: CHF 1.300.000,00.=
Spese condominiali con calcolo già compreso di riscaldamento: Euro 4.600,00, in CHF 5.000,00

Da vedere e abitare.

CHIASSO Signorile appartamento di 250 MQ unico al Piano
  • Tipologia di Immobile: Appartamento 
  • Stato: Svizzera 
  • Città: Chiasso, Svizzera 
  • Prezzo: 1'300'000 
  • Telefono: 0039 02 467 123 55