GIGNESE (VB) Italia, Lago Maggiore, Sponda Piemontese, Palazzina in fase di completamento

CHF 720'000
Piazza Colla, Nocco, Gignese, Verbano-Cusio-Ossola, Piemonte, 28836, Italia, ,
Preferiti
I tuoi risultati di ricerca

Dettagli

  • Aggiornato il:
  • Febbraio 20, 2022
  • 8 Camere da letto
  • 4 Bagni
  • 4 Garages
  • 300.00

Vendesi Palazzina in avanzata fase di ristrutturazione in centro storico di Gignese rinomata località di villeggiatura posta ad un’altitudine di circa 800 mt s.l.m.,a metà strada tra la rinomata città lacustre di Stresa (Lago Maggiore, sponda piemontese) e le piste da sci del Mottarone. La palazzina fa parte delle ristrutturazione di tre edifici storici ed è composta da 4 appartamenti uguali, uno per piano, con soggiorno/angolo cottura, due camere da letto, bagno,( 72 mq. commerciali ) terrazzi e balconi e cantine. L’appartamento al piano terra è dotato di grande terrazzo, e giardino esclusivo; l’appartamento all’attico ha tetto mansardato in legno e vista sul Lago Maggiore. Il riscaldamento è autonomo per ogni appartamento e c’è la predisposizione per il raffrescamento.
La superficie commerciale è di circa 300 mq. C’è la possibilità di fruire del giardino condominiale sopra il fabbricato della autorimesse interrate che è di pertinenza di tutto il complesso. E’ possibile acquistare a servizio degli appartamenti fino a 4 box singoli, nel corpo autorimesse.
La palazzina è compresa nell’intervento con restauro conservativo e ricostruzione, di tre palazzine poste in un isolato nel Centro Storico. L’isolato in oggetto si affaccia su piazza Colla, dove si trovano anche la farmacia e l’ambulatorio medico, su via Regina Margherita con i negozi, il ristorante Arlecchino , l’albergo Vittoria ed il Palazzo del Municipio, su via De Filippis e sulla ruga degli Agnelli. L’intervento consiste nella realizzazione di 17 unità abitative, di cui alcune a piano terra, dotate di giardino privato, e un negozio su Piazza Colla, oltre ad ampi spazi a giardini e cortili comuni. Nell’attiguo comparto, fra la ruga degli Agnelli e via Ferrari, viene realizzata un’autorimessa interrata su due piani, per n. 20 box, con soprastanti giardini e spazi comuni attrezzati. L’ intervento di recupero viene eseguito con fedele ricostruzione degli edifici originali mantenendo le partiture preesistenti e le originali caratteristiche architettoniche, adeguandole alla moderna tecnica edile. Capofila dell’intervento è la Cooperativa Edilizia Gignese Centro che porterà a termine, si stima, entro agosto 2023, il completamento del cantiere.
E’ possibile acquisire a gli appartamenti anche singolarmente.
Immobile unico nel suo genere nel contesto di Gignese si potrebbe preestare molto bene per l’allestimento di una attività di B&B o unità abitative per locazione come casa vacanze.

A+

Classe energetica A

A

B

C

D

E

F

G

H

Indirizzo: Piazza Colla, Nocco, Gignese, Verbano-Cusio-Ossola, Piemonte, 28836, Italia
Cantone / Regione:
Area:
Paese:
NPA / CAP: 28836
Paese: Italia
Open In Google Maps
ID Immobile : 20511
Prezzo: CHF 720'000
MQ2: 300.00
Stanze: 4
Camere da letto: 8
Bagni: 4
Classe energetica: A
Anno di costruzione: 2022
Garage: 4
Disponibile da: 2023-08-01
Cantina: 4
N. Piani: 4
Altre Caratteristiche
Balcone / Terrazza
Non Arredato
Nuova costruzione
Parcheggio coperto

Sergio Mainini

COOPERATIVAGIGNESE

Contattami

Prenotare un appuntamento?
Chiama +39 3296580062 WhatsApp
Puoi rispondere ai messaggi privati dalla pagina "Posta in arrivo" del tuo account.
  • Ricerca Avanzata

    Opzioni Avanzate

Confronta gli annunci

Sergio Mainini